Accordo di Partnership tra Esseoquattro spa ed Industrie Celtex spa

Carmignano di Brenta, 11 luglio 2017  


Le due aziende hanno stretto un accordo per rafforzare sinergie e condividere know-how, al fine di offrire soluzioni comuni alla clientela professionale.

Industrie Celtex, realtà in forte crescita nel settore tissue e tessuto non tessuto nel mercato professionale, ed Esseoquattro, azienda affermata nel settore del packaging alimentare, hanno siglato lo scorso 29 giugno un accordo di partnership finalizzato a rafforzare le sinergie tra le rispettive organizzazioni commerciali, a favorire nuove opportunità di business ed alla condivisione di know-how e buone prassi.

Esseoquattro acquisisce, produrrà e commercializzerà la linea carte alimentari Toscofibra, i marchi storici Green Papier, Goffrella e Fresh, ampliando le soluzioni di packaging alimentare sul mercato.

Questa partnership consentirà alle Industrie Celtex mediante la divisione Infibra e ad Esseoquattro di sviluppare in sinergia le linee dedicate allo Street Food, Take Away e Horeca.

Definite le rispettive linee guida seguirà lo sviluppo di strumenti di co-marketing per migliorare l’efficacia della comunicazione commerciale.

«La collaborazione con Industrie Celtex ci rafforza in un mercato che impone nuove e difficili sfide per affrontare le quali servono idee, risorse e partnership strategiche di lungo periodo» - ha spiegato Silvia Ortolani, Direttrice Commerciale di Esseoquattro.

«Con questa operazione Industrie Celtex rafforza la propria posizione in ambito Ho.Re.Ca. e Professional» - ha commentato Roberto Tosca, Direttore Commerciale di Industrie Celtex.


Esseoquattro Spa

Direttore Commerciale

Silvia Ortolani

 

 

Inline popup