FESTA DELLA BRUNA 2017

E dopo Federicus, i nostri distributori Delta 2000 ci stupiscono ancora con un grandissimo evento, questa volta nella città dei sassi, con la “Festa della Bruna” in programma il prossimo 2 Luglio.

Dal 1389, il 2 luglio di ogni anno la città di Matera si trasforma, si anima di uno spirito che affonda le sue radici nella religiosità, ma che trova in aspetti pagani il fervore e l’adrenalina di una festa a dir poco unica e speciale. La festa della Bruna è la festa della Santa Patrona di Matera, Maria Santissima della Bruna. Da più di seicento anni i materani portano la Madonna della Bruna nel cuore, un legame viscerale che raggiunge il 2 luglio l’apice della devozione. Si può dire infatti che il 2 luglio rappresenta il Capodanno dei materani, l’importanza di tale festa rende i mesi di giugno e luglio sicuramente i più vivaci in termini di eventi, mentre la città indossa l’abito delle grandi occasioni. Il Comitato della Festa della Bruna organizza ogni anno un cartellone di eventi ricchissimo: numerosissimi concerti, spettacoli teatrali, manifestazioni di ogni genere animano l’intera città e la rendono in questo arco di tempo speciale, ancor di più rispetto al resto dell’anno.

È un grande onore per Esseoquattro far parte di questi eventi che compongono il nostro patrimonio culturale!

 

Per la Festa, il nostro distributore ha deciso di realizzare i

Sacchetti KBM 19x38 personalizzato su entrambi i lati

Qui il link per saperne di più sul nostro distributore Delta 2000 à http://www.deltaduemila.it/

Qui il link al nostro videocatalogo per scoprire il prodotto più adatto a te à http://videolibro.esseoquattro.it/index.html?lng=it

Qui il link alla pagina ufficiale dell’evento à http://www.festadellabruna.it/

 

 

Inline popup