Mia Feta

Nella verdeggiante regione greca di Grevena si trova il Caseificio Kourellas (www.kourellas.gr) , una delle più importanti industrie alimentari del paese, che dal 1960 lavora per produrre formaggi d’eccellenza.

Volendo assicurare la massima qualità dei propri prodotti, Kourellas ha organizzato un sistema di produzione integrato, stringendo delle collaborazioni con gli allevatori della zona e riuscendo così a seguire ogni passaggio della filiera produttiva. Questo anche perché, a partire dal 1996, quest’azienda garantisce che i propri prodotti siano biologici, quindi vuole essere certa che ogni singola fase avvenga in maniera sostenibile e rispettosa dell’ambiente.

La gamma dei prodotti Kourellas è molto ampia e va dal latte fresco agli yogurt, e include anche un vasto assortimento di formaggi tra i quali spicca la feta, disponibile in vari formati e versioni, per soddisfare i palati di tutti i clienti.

I formaggi Kourellas sono conosciuti ed apprezzati non solo in Grecia ma anche all’estero, ed hanno ricevuto numerosi riconoscimenti per la loro qualità ed innovazione. Ecco perché l’azienda ha deciso di creare degli spazi esclusivi dove sia possibile degustare ed acquistare questi prodotti, i Feta bar “Mia Feta”, dove si è scelto di utilizzare un packaging capace di esaltare le caratteristiche dei formaggi: il salvafreschezza Ideabrill®.

Così l’incarto e due formati di sacchetti salvafreschezza Ideabrill® hanno iniziato ad avvolgere e conservare al meglio i deliziosi formaggi Kourellas, permettendo ai fortunati clienti di “Mia Feta” di portare a casa tutto il sapore e il gusto unico della Grecia.