Carne

Bianca o rossa, ma sempre fresca.

La carne è un alimento fresco facilmente deperibile e rilascia molti liquidi, quindi ha bisogno di un packaging adeguato.
Per proteggere questo alimento così prezioso la soluzione ottimale è l’incarto Ideabrill®, che mantiene inalterato il PH della carne fresca fino a 7 giorni dopo l’acquisto e, tenendo molto bene la piega, agevola e velocizza il confezionamento.  Un altro packaging ideale per la macelleria è senz’altro l’Imprigionagusto Ideabrill®, un sacchetto che trattiene al proprio interno tutti i liquidi e gli odori della carne e, in più, può essere termosaldato per garantire la massima igiene dell’alimento. Il kraft esterno dell’Imprigionagusto è idroimpermeabile e quindi può essere tranquillamente maneggiato anche con le mani bagnate, permettendo di confezionare senza problemi anche i tagli di carne più grossi e ricchi di sangue. Infine è bene ricordare lo Scoprigusto che, grazie alla sua banda trasparente, permette di presentare in maniera impeccabile ogni tipo di preparati e pronto cuoci. Tutti i packaging Ideabrill® sono ecocompatibili perché, dopo l’uso, è sufficiente un semplice gesto per separare le loro componenti di base, carta e film, ed avviarle alla raccolta differenziata.
Per gli insaccati, invece, la soluzione perfetta è lo Scoprigusto con banda microforata, che permette all’alimento di respirare e lo protegge igienicamente, anche grazie alla possibilità di essere termosaldato in meno di un secondo. Garantisce la massima pulizia sia nel banco frigo che nel frigorifero di casa e una bontà da gustare…fino all’ultima fetta!

 

 

Inline popup