Frutta e verdura

La bontà della natura.

Frutta e verdura fanno bene alla salute e per questo dovrebbero essere mangiate quotidianamente.

Per confezionare frutta e ortaggi interi il packaging più utilizzato sono i sacchetti avana o alios, disponibili in varie grammature e formati per potersi adattare alle diverse esigenze dei clienti.

Se invece si vuole fornire un servizio in più alla propria clientela, preparando verdure già pulite e tagliate, legumi sgusciati, spiedini di frutta e altre golose soluzioni salva-tempo, la soluzione perfetta è lo Scoprigusto con banda microforata. Infatti questo innovativo sacchetto riesce a conservare più a lungo la freschezza degli alimenti e li presenta in maniera ottimale, conferendogli un aspetto artigianale.

Più gusto e meno tempo per imballare i prodotti, visto che basta meno di un secondo per termosaldare questi sacchetti. Inoltre, rispetto ai sacchetti e alle vaschette in plastica generalmente utilizzati per confezionare questo tipo di alimenti, lo Scoprigusto permette di ridurre notevolmente gli ingombri lungo tutta la filiera.

Per frutta e verdura, i prodotti della natura, ci vuole un packaging amico dell’ambiente: ecco perché basta un semplice gesto per separare le componenti di base di questo sacchetto, carta e film, per avviarle alla raccolta differenziata.

 

 

Inline popup