Oléane, l’antigrasso performante, sicuro, green

Cerchi un packaging antigrasso per servire i tuoi fritti, che sia sicuro per la salute dei tuoi clienti? Performante? Ecosostenibile… e che non costi un occhio della testa?

Se la tua risposta a tutte queste domande è Sì, stai leggendo l’articolo giusto!

La sicurezza alimentare innanzitutto

Quando si tratta di servire del cibo, il primo fattore da tenere in considerazione è la tutela della salute dei tuoi clienti. 

Oléane è la carta per i fritti che ti farà scordare per sempre la carta paglia perché è un supporto idoneo al contatto diretto con gli alimenti: una garanzia totale per la sicurezza alimentare.

Fritti croccanti e non unti

Cosa c’è di peggio di servire un fritto molliccio e pieno di olio?

La carta antigrasso Oléane è super performante perché mantiene la croccantezza dei tuoi fritti, non lascia trapassare l’olio e non consente nemmeno la formazione di antiestetici aloni.

La puoi quindi utilizzare per scolare direttamente la tua frittura e come base per il tagliere o il piatto su cui la trasferirai per il servizio al tavolo.

Oppure, se vuoi un impiattamento più originale, puoi arrotolare l’incarto come il tradizionale “cuoppo”, o utilizzare uno dei sacchetti antigrasso disponibili in tanti formati, dalla monoporzione al sacchetto per il pollo allo spiedo e in grammature differenti, 40 o 70 grammi, a seconda delle tue esigenze.

Monoporzioni? Scegli il sacchetto Oleane 10×14 cm!

A chi non è mai capitato di scottarsi le dita o di macchiarsi, mangiando delle patatine con abbondante salsa, magari finché si sta passeggiando?

Sono i classici inconvenienti dello Street Food, che potrai facilmente risparmiare ai tuoi clienti, scegliendo il sacchetto Oléane 70 g  nel formato 10×14 cm, studiato appositamente per le monoporzioni.

Potrai servire così le patatine fritte, ma anche gli arancini, i panzerotti, le polpettine in pratiche e sicure monoporzioni da asporto, che salveranno le dita e i vestiti dei tuo clienti!

E dal momento che la carta antigrasso Oléane è idonea per riscaldare il cibo che contiene sia nel forno tradizionale (fino 150° C per 20’), che nel microonde (a 600W per 2’), darai loro anche la possibilità di consumare l’alimento anche a casa, caldo e croccante come appena fatto.

Green ed economico

Vuoi utilizzare un packaging green, ma senza rischiare di rimanere al davvero verde?

Il sacchetto antigrasso in carta Oléane 10×14 cm è amico dell’ambiente perché realizzato con cellulosa che proviene da foreste gestite secondo precisi requisiti di sostenibilità ambientale e sociale, che vanno dall’obbligo di rimboschimento delle aree soggette al taglio, alla sostituzione delle sostanze chimiche con alternative naturali.

Il consumatore finale lo può gettare direttamente nella raccolta della carta, per consentirne il corretto smaltimento e soprattutto il riciclo.

E se paragoni i costi del sacchetto Oléane 10×14 cm con quello di una vaschetta per patatine compostabile, potrai constatare che ti consentirà di risparmiare fino al 70% sul prezzo!

Inoltre a parità di quantitativo, questo supporto occupa molto meno spazio delle vaschette: questo si traduce in un minor ingombro dei rifiuti da smaltire e meno viaggi su gomma per l’approvvigionamento dei magazzini.

Allora, cosa stai aspettando?! 

Contattaci subito per provare i packaging antigrasso Oléane

Oleane carta antigrasso
Sacchetto antigrasso idoneo al contatto diretto con gli alimenti
Sacchetto porta piadina
Sacchetto per i fritti Oleane
Panike Oleane per l'hamburge