#Conversiamo: emozionanti storie di una nuova normalità

Il momento è arrivato! I dolcissimi bimbi Pietro e Alice, i teneri innamorati Giorgia e Luca, i nonni Lucia e Franco sono scesi dai loro balconi!

Proprio così, anche i protagonisti di #Balconiamo, la linea di packaging nata per diffondere positività e ottimismo all’inizio dell’emergenza Covid-19, sono tornati a vivere all’aria aperta e a condividere momenti sempre più emozionanti, anche se è ancora necessario fare un poca di attenzione.

#Conversiamo è la nuova linea di packaging che, con la stessa delicatezza e una grafica pulita e romantica, racconta proprio la loro riscoperta della vita e di una nuova quotidianità.

Pietro e Alice inventano tanti modi di giocare assieme, finalmente sullo stesso prato, ma ancora un pochino distanti: un telefono fatto coi bicchieri di carta è perfetto per raccontarsi tante nuove storie!

Luca ora può leggere una dolcissima poesia a Giorgia, che lo ascolta con gli occhi chiusi per cogliere ogni sfumatura della sua voce e farsi cullare dal suo suono.

Franco aiuta Lucia a lavorare a maglia, ancora non le ha confessato il suo amore, ma adesso può sederle accanto e, a distanza di appena qualche gomitolo, raccontarle i suoi pensieri e ascoltare le sue confidenze, emozionandosi per lei e con lei.

Il loro è un ritorno alla vita, una nuova normalità in cui riscoprire il valore dell’amicizia, dello stare insieme, degli affetti e del prendersi cura, con maggiore attenzione e consapevolezza, ma anche con gioia e gratitudine per ogni minuto trascorso assieme.

“Esseoquattro da sempre si distingue per la creatività: abbiamo una storia di famiglia importante e dei valori che ci definiscono da sempre, come l’amore e il rispetto per le persone. Per questo amiamo raccontare delle belle storie, come quelle dei bimbi Pietro e Alice, dei giovani innamorati Giorgia e Luca, dei nonni Lucia e Franco. Per noi loro non sono più, o non sono mai stati, dei semplici personaggi sulla carta, ma il riflesso delle vite di ognuno di noi, in questo particolare momento. #Conversiamo è nata per dare non solo un seguito alla prima linea, #Balconiamo, ma anche per diffondere un nuovo messaggio positivo: riappropriamoci della vita riconoscendo l’importanza della socialità e della condivisione e quindi apprezzandole a fondo, a partire da ogni piccolo momento di quotidianità”, ha detto Silvia Ortolani, Direttore Commerciale Esseoquattro.

Scopri tutti i packaging della linea #Conversiamo: i sacchetti in carta kraft avana e bianca, il tradizionale sovrainvolto avana, la performante carta antigrasso Oléane e la pratica carta accoppiata sempre in avana.

Contattaci subito per maggiori informazioni!

Linea Conversiamo
Linea Conversiamo