Riparti con la linea Food Delivery!

Le nuove abitudini di consumo maturate durante l’emergenza Covid-19 si stanno consolidando e per molti consumatori stanno diventando irrinunciabili.

Secondo il focus realizzato dall’osservatorio nazionale Just Eat oltre il 90% del campione intervistato ha dichiarato che il food delivery ha rappresentato un servizio importante o essenziale durante l’emergenza e quasi il 60% degli italiani interpellati ha ordinati cibo a domicilio in questo periodo.

Questi comportamenti d’acquisto nati per necessità sono via via entrati nella quotidianità, non solo dei più giovani, ma anche della cosiddetta Generazione X (i consumatori dai 39 ai 60 anni) e sono destinati a radicarsi nell’era del post Covid.

Se sei uno chef,  il titolare di un ristorante, di un bar, o di una pasticceria questa è un’opportunità per rilanciare il tuo business che non puoi lasciarti sfuggire.

La Linea Food Delivery di Esseoquattro è stata progettata  proprio per soddisfare tutte le esigenze del consumatore di oggi: i packaging della gamma sono tutti altamente performanti, multiuso, garantiscono la totale sicurezza alimentare e sono eco-friendly.

Oltre a essere tutti idonei al contatto diretto con gli alimenti i sacchetti della gamma Ideabrill, come lo Scoprigusto o l’Imprigionagusto, sono termosaldabili, per conservare e trasportare gli alimenti con la massima igiene.

Il Sacchetto 11 Ideabrill invece, essendo dotato di pratica zip, garantisce un’ottima tenuta, anche ai liquidi, con l’ulteriore plus di una chiusura apri e chiudi.

Il 97% degli italiani ha dichiarato anche di essere più sensibile allo spreco alimentare dall’inizio dell’emergenza Covid-19**: la risposta a questo bisogno è la formula salvafreschezza brevettata Ideabrill, che preserva le caratteristiche organolettiche degli alimenti più a lungo dei packaging tradizionali.

Nel caso del Sacchetto 19 Ideabrill speciale lievitati, poi, la fragranza e la bontà dei dolci è assicurata fino all’ultimo boccone.

La linea Food Delivery comprende anche i packaging antigrasso Oléane, in kraft avana naturale idoneo contatto diretto con gli alimenti che non lascia trapassare l’unto e offre un plus importante al consumatore finale: consente di riscaldare gli alimenti contenuti nei sacchetti direttamente nel forno tradizionale, nel microonde o sulla piastra.

Allora cosa aspetti? #Deliveryamo?

Contattaci subito per maggiori informazioni sulla linea Food Delivery!

 

**Dati Future Food Institute 2020