Ci risiamo!

In oltre 40 anni di attività sono stati davvero tanti i tentativi di imitazione che la Rosa può “vantare” e in questi giorni ci è stata segnalata la presenza di scatole apparentemente marchiate con i nostri marchi registrati “L’IDEA CHE AVVOLGE” e LA ROSA all’interno della popolarissima serie Netflix “Incastrati” di Ficarra e Picone.  Abbiamo detto apparentemente perché il magazzino utilizzato non è di proprietà di un nostro cliente e temiamo che possano contenere del materiale contraffatto. Negli anni è stata nostra precisa volontà non intervenire commentando pubblicamente questi eventi (ma gestendoli nelle opportune sedi), perché riteniamo che un marchio storico come il nostro debba continuare a distinguersi esclusivamente per qualità, affidabilità, trasparenza.

Se questi valori sono universalmente riconosciuti da tutti i clienti e dai nostri partner, come di fatto sono, non c’è bisogno di rimarcare alcuna differenza. 

È il lavoro di tutto il Team della Rosa a fare la differenza e questo per noi è tutto quello che conta. 

Se abbiamo deciso di parlarne oggi è perché lavoriamo quotidianamente perché i nostri marchi registrati siano per i nostri clienti e per i consumatori garanzia di rispetto delle normative, sostenibilità ambientale della filiera, controllo rigoroso di qualità e non vogliamo che il consumatore pensi di avere le stesse tutele su imballaggi che non sono da noi prodotti. 

Per questo motivo vogliamo ricordare che su tutti i nostri sacchetti è presente il marchio registrato della Rosa, che li rende universalmente riconoscibili.
Inoltre, per garantire la massima sicurezza del consumatore, nel soffietto si trova anche il codice di tracciabilità reale, che consente di risalire in ogni momento e per ciascun sacchetto lungo tutta la filiera, a partire dal lotto di provenienza fino alla foresta che ha fornito la materia prima per la sua realizzazione. 

Da parte nostra siamo sempre disponibili a qualsiasi chiarimento: è possibile parlare direttamente con il Team della Rosa chiamando il numero 049 9430366, scrivendo a so4@so4.it oppure attraverso i nostro canali social Facebook, Instagram, Linkedin

Grazie a chi sceglie e continuerà a scegliere la Rosa.

 

Silvia, Roberta, Mara e Valeria Ortolani