Esseoquattro insieme per I Bambini delle Fate

Esseoquattro non è solo packaging alimentare: da più di 40 anni il nostro impegno è volto a trovare soluzioni che rendano semplice la vita dei consumatori. Il benessere della persona è al centro di ogni nostro progetto.

In linea con la nostra etica aziendale e personale, sosteniamo da sempre le iniziative volte a migliorare la qualità della vita dei soggetti più deboli e indifesi.

La crescita della nostra azienda negli ultimi anni ha confermato la nostra fede in questi principi e ci ha spronato a continuare in questa direzione: è per questo che abbiamo deciso di sostenere l’impresa sociale I Bambini della Fate.

La forza e l’energia di Franco e Andrea Antonello ci hanno davvero colpite: la loro serietà nel fare impresa sociale si sposa perfettamente con il nostro modo di lavorare. Poter finanziare La Casa Gialla, è per noi motivo di orgoglio e seguiremo da vicino tutti i passi di questa bella realtà. L’obiettivo è quello di migliorare l’autonomia personale dei ragazzi autistici, di ridurre i loro comportamenti problematici e di creare per loro dei momenti di vita del tutto analoghi a quelli che vivono i loro coetanei”, ha dichiarato Valeria Ortolani, Responsabile Marketing e Comunicazione di Esseoquattro.


“Aiutare fa bene soprattutto a chi lo fa” (Franco Antonello)