La nuova spesa, Naturalmente..fresca!

I consumatori hanno già manifestato sui social network insoddisfazione rispetto all’uso dei sacchetti biodegradabili monouso, sia per il fatto di doverli pagare a parte sia per la poca resistenza che offrono nel confezionare. 
Esseoquattro, da anni impegnata nella produzione di prodotti rispettosi dell’ambiente ed ecocompatibili, si trova pronta a rispondere alle esigenze dei punti vendita con una linea di prodotti in carta o composti principalmente di carta, esclusi quindi dall’ambito di applicazione della legge. 
La nuova spesa di frutta e verdura “Naturalmente fresca” quindi sarà fatta utilizzando in kit composto da:

  • BATE “Naturalmente fresco” con le ricette spreco zero sul retro, perfetti per frutta e verdura intera perché impediscono all’umidità della frutta e della verdura di accelerarne il deterioramento - tenuta tenuta ideale è 2.5 kg di prodotto, anche umido come insalata e radicchio.. 
  • Scoprigusto con banda microforata Ideabrill® “Naturalmente fresco” per preparati tagliati di frutta e verdura e per tutto quello che potrebbe aver bisogno di “respirare”; i test dell’università di Camerino confermano come frutta e verdura conservate in Ideabrill si mantengono più a lungo buone e sane - tenuta ideale del prodotto 1.5 kg.
  • Sacchetto in kraft avana 70g  “Diamo una mano alla natura” sia per contenere direttamente grandi quantità o grandi volumi di frutta e verdura (patate, zucca..) oppure come maxi bag per contenere tutti i tuoi acquisti - tenuta ideale del prodotto 10 kg. 
Contattaci per avere anche tu i prodotti che compongono il kit spesa “naturalmente fresca”!

    A pochi giorni dall’entrata in vigore della legge 123/2017, è già chiaro che è una norma destinata a rivoluzionare i settori interessati, in particolare l'ortofrutta.



       

       

      Inline popup