Cibus 2018, una vetrina di successo per il packaging Ideabrill® 100% green.

Cibus 2018, manifestazione giunta quest’anno alla sua diciannovesima edizione, si è confermata evento di riferimento per il settore agroalimentare e vetrina di grande visibilità sia nazionale che internazionale.


Il Team della Rosa ha colto questa opportunità per spiegare che il Salvafreschezza e lo Scoprigusto Ideabrill® ora possono essere smaltiti nella carta e cartone (Livello C).


“Si tratta di un grande passo avanti nella riciclabilità, reso possibile grazie al nostro costante e profondo impegno nella salvaguardia dell’ambiente. Ed è con grande orgoglio che possiamo dire che il nostro packaging brevettato oggi è diventato ancora più smart”, ha commentato Silvia Ortolani, direttore commerciale di Esseoquattro.


L’afflusso alla manifestazione è stato elevato e composto da buyer e operatori di settore qualificati, sia continentali che internazionali: una grande opportunità per fare networking di alto livello.


I prodotti che hanno catalizzato il maggiore interesse, oltre alla linea brevettata Ideabrill®, il Salvafreschezza con la migliore capacità di conservazione del mercato, sono stati gli esclusivi incarti e sacchetti antigrasso Oleane, richiestissimi sia per l’HO.RE.CA, che per lo street food.


A tutti coloro che hanno visitato lo stand di Esseoquattro, va un grazie di vero cuore da parte di tutto il Team della Rosa.


CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÙ