Salumificio Nino Galli (VB)

In un angolo di paradiso ubicato nel comprensorio del Verbano Cusio Ossola, da quanttro generazioni il salumificio Nino Galli è  dedito alla produzione di salumi di eccellenza, ispirati alle antiche usanze del popolo Walser e dalle originali tecniche di conservazione delle carni basate sulla salatura, essicazione, sull'affumicatura e sull'usanza di cospargere la superficie del prodotto di spezie per proteggerlo durante l'essicazione all'aria aperta.

La stessa cura che dedicano alla produzione dei loro prodotti, viene poi dedicata al confezionamento. Il salumificio Nino Galli, infatti, ha scelto il Salvafresco Ideabrill® personalizzato per confezionare i propri prodotti in modo sicuro e garantirne profumo e morbidezza fino all'ultima fetta.
Non solo: Ideabrill® è un packaging brevettato che veicola in modo efficace informazioni importanti per il consumatore come filiere e metodi di produzione, rafforzando l'attività pubblicitaria tradizionale e aumentando la fiducia dei consumatori. 

Il Salumificio Nino Galli è seguito dal nostro distributore Bonella Carta, qui il link per saperne di più http://www.bonellacarta.com/
Per saperne di più sul salumificio, invece, qui il sito http://www.ninogalli.it/
Per saperne di più su Ideabrill, qui il link al nostro videocatalogo: http://videolibro.esseoquattro.it/index.html?lng=it&id=4,0