Antichi Gesti (CA)

Uno dei grandi talenti delle donne è quello di riuscire a trasformare le difficoltà in opportunità: questo è quello che ha fatto anche Donida Serpi che, nel 2010, in seguito alla chiusura della ditta dove aveva lavorato per 16 anni, ha deciso di fare della sua passione per la panificazione una vera professione e ha rilevato il panificio del piccolo abitato di Sadali, circa 800 abitanti che difendono coraggiosamente il loro borgo nel cuore della Sardegna dal progressivo abbandono. Nasce così “Antichi Gesti”.

Da questo piccolo laboratorio escono prodotti come il pane carasau e alcuni dolci tipici, tutti realizzati con materie prime di altissima qualità che vengono lavorate a mano secondo le ricette della tradizione della Barbagia.

Questo pane, che è un vero pezzo di storia e di cultura locale, sta velocemente conquistando i palati di numerosi estimatori sia in Sardegna, che in Italia e all’estero. Proprio per mantenere intatto il suo gusto unico, si è scelto di confezionarlo con

Incarto e  Scoprigusto Ideabrill® in kraft nero, luxury line, contiene con stile

che lo mantiene fragrante e profumato fino all’ultima scheggia. Non solo pane, ma anche dolci e altre preparazioni tipiche che necessitano della stessa cura con cui sono state fatte anche nel confezionamento e nella conservazione.

 

Per saperne di più su “Antichi Gesti” –>  (www.antichigesti.it)
email - antichigesti@tiscali.it 
facebook – Antichi Gesti 

Per saperne di più sulla linea in kraft nero Ideabrill®  à http://videolibro.esseoquattro.it/index.html?lng=it&id=4,16,81

 

 

Inline popup