I fritti de Sora Milvia

---I FRITTI DE SORA MILVIA IN PILLOLE---

Apertura: 2011

Dimensioni: 45 mq

Indirizzo: Via Cassia 4, 00191, Roma

Sito Web: www.ifrittidesoramilvia.it


Nel cuore di Roma, a due passi da Pinte Milvio e dallo Stadio Olimpico, si trova "I Fritti de Sora Milvia", un locale dedicato alla frittura in tutte le sue declinazioni.

Nel menù si possono trovare supplì, polpette, panzerotti, crocchette, mozzarelle in carrozza, pizzette, saltimbocca e molto altro ancora, tutto realizzato con ingredienti freschi e di alta qualità, che vogliono coniugare la tradizione romana con un pizzico d'innovazione. Saranno soddisfatti anche gli amanti dei dolci, che potranno scegliere tra la crema fritta e i ravioli dolci, tutti rigorosamente realizzati a mano e fritti al momento. 

Si può passare da Sora Milvia per uno spuntino veloce oppure accomodarsi in una delle due magnifiche terrazze esterne e assaporare con calma i manicaretti proposti, magari sorseggiando una bibita fresca e ammirando le meraviglie di questo splendido angolo di Roma.                                                                                                        

Per riuscire a garantire alla propria clientela un servizio impeccabile, lo staff di Sora Milvia ha seguito il consiglio del suo fornitore Penta Carta e ha deciso di utilizzare i sacchetti e le tovagliette antigrasso oleane, che permettono di consumare queste delizie fritte senza il rischio di sporcarsi le mani o i vestiti e, per rendere anche questi packaging davvero unici, li ha personalizzati con il proprio logo.



 

 

Inline popup