Luca Uno

Questa è la storia di un semplice ragazzo che, con tanta fatica e con l’aiuto della sua famiglia, è riuscito a realizzare il sogno di trasformarsi da disoccupato a titolare di un’attività in proprio. 

Luca dimostra grande passione per ciò che fa e desiderio costante di migliorarsi, ecco perché nel 2006 ha preso in mano il reparto macelleria del Supermercato e lo ha rinnovato un passo alla volta. Tra le novità inserite spicca quella del packaging personalizzato con la foto di suo figlio che alla tenera età di 18 mesi mangiava una costina di maiale. Il significato è abbastanza ovvio: “crescere in maniera genuina”. Questa idea ha incontrato il favore di tutti i clienti che si complimentano per l’originalità e la semplicità di questa idea. 

Ma Luca non si è fermato qui, ecco perché ha iniziato una collaborazione costante con PROMOinVIDEO per la realizzazione di progetti di comunicazione multimediale, perché il suo cliente sia sempre connesso al negozio. 
Il risultato di questo faticoso percorso? Oggi ben 4 persone lavorano in negozio al suo fianco.

Di Ideabrill dicono: “Abbiamo aggiunto da poco nel reparto salumi e formaggi, il nuovo sacchetto Ideabrill salvafreschezza ed è stato molto apprezzato dalla nostra clientela per come viene conservato il prodotto.”

---- LUCA UNO IN PILLOLE ----

Fondatoil 31 agosto 1996 da Luca

Sito internethttp://www.macellerialucauno.it

FacebookMacelleria Luca Uno


 

 

Inline popup