VerDì, l´evoluzione del negozio di frutta e verdura

VerDì, il negozio di frutta e verdura fresca già lavata, sbucciata e tagliata, ha aperto i battenti quest’anno nel centro storico di Vicenza ed è un un tripudio di colori e una vera gioia per gli occhi… che fa venire l’acquolina in bocca!

Giusy Ferronato, titolare del punto vendita che ha scelto per i suoi prodotti lo Scoprigusto IdeabrillⓇ, ci racconta questa formula innovativa e fortemente customer-oriented e l’intuizione imprenditoriale alla base di un’attività destinata al successo.

VerDì è una novità assoluta per la città di Vicenza, qual è la sua storia?

VerDì è una proposta del tutto originale, che nasce dalla volontà di offrire un modo innovativo per comperare la frutta e la verdura: già lavate e tagliate!
È una formula che comporta numerosi vantaggi per nostri clienti, come la praticità e la velocità nel preparare i loro piatti preferiti, con uno scarto pari a zero. Inoltre ci consente di offrire dei prodotti sempre freschi e selezionatissimi.

Da quanto ci racconta sembra proprio che VerDì sia molto distante dal tradizionale fruttivendolo...

È proprio vero, VerDì non è un classico fruttivendolo! Anzi, possiamo dire di avere una vera e propria marcia in più: quella di offrire prodotti freschissimi e già pronti per essere gustati. VerDì è la soluzione giusta sia per chi lavora e ha poco tempo per cucinare, sia per chi invece ama farlo, ma non è entusiasta di tagliare e pulire gli ortaggi e la frutta. E alcuni clienti che si dichiarano dei cuochi in erba ci hanno addirittura detto che questa innovazione semplifica la vita anche a loro, che ancora non hanno sviluppato grande dimestichezza coi coltelli.

E quali prodotti si possono trovare nel vostro punto vendita?

Proponiamo oltre 30 varietà di prodotti tra frutta e verdura di prima scelta, lavati e pronti per essere cucinati o consumati: verdura per cotto, misto insalate e frutta fresca.

Quale processo di lavorazione seguite per i vostri prodotti?

I frutti e gli ortaggi sono selezionati con cura e tagliati a mano, uno a uno, per offrire al cliente il prodotto come se lo avesse lavorato lui stesso.

Per il vostro punto vendita avete scelto di realizzare un esclusivo Scoprigusto IdeabrillⓇ personalizzato: per quali prodotti lo utilizzate? E con quali vantaggi?

Abbiamo scelto il packaging salvafreschezza Scoprigusto IdeabrillⓇ per garantire al cliente una maggiore durata del prodotto una volta portato a casa. Infatti, trattandosi di frutta e verdura fresca già tagliata, la conservazione dell’alimento in tutta la sua originale freschezza è un plus davvero importante. IdeabrillⓇ è idoneo al contatto diretto con gli alimenti e, grazie alla formula brevettata e alla chiusura termosaldata, siamo sicuri che ne preserva profumi e sapori durante tutto il tragitto da VerDì alla tavola del consumatore. Inoltre, la finestra trasparente sul fronte dello Scoprigusto permette di vedere la frutta e verdura: una caratteristica davvero molto apprezzata dai nostri clienti.   


Per essere aggiornato sulle novità di VerDì: facebook.com/verdifruttaeverdura/

VerDì è seguito dal nostro distributore La Nazionale della Carta


 

 

Inline popup