Benvenuto Olà

In Esseoquattro crediamo nell’importanza di essere distintivi e vogliamo che i packaging della Rosa spicchino nel mercato, perché davvero unici.

Ecco perché abbiamo ideato Olà, il nostro nuovo marchio esclusivo di packaging antigrasso, che racchiude in sé tutti i valori del sigillo di qualità della Rosa.

 

Linea antigrasso Olà

I packaging Olà sono realizzati con la carta antigrasso del nostro partner Gascogne Papier, cartiera leader a livello mondiale

Sono versatili e disponibili in tanti formati e grammature diversi, per rispondere a tutte le esigenze dell’HO.RE.CA, – dallo street food al catering, alla ristorazione di lusso- della gastronomia e anche della pasticceria.

Le caratteristiche tecniche dei packaging Olà sono:

  • idoneità al contatto diretto con gli alimenti
  • unto e olio non trapassano
  • non consentono la formazione di antiestetici aloni
  • è possibile riscaldare l’alimento contenuto in forno, nel microonde e sulla piastra

 

Olà, che sostenibilità!

I sacchetti della linea Olà sono in grado di sostituire le vaschette rigide, per tutti gli utilizzi che non prevedono la presenza di liquido e questo comporta numerosi vantaggi, anche dal punto di vista della sostenibilità.

Essendo un packaging flessibile, infatti, si riducono di gran lunga gli ingombri lungo tutta la filiera, a partire dai viaggi per gli approvvigionamenti.

Meno mezzi pesanti in circolazione significa meno emissioni di CO2; inoltre l’utilizzo di sacchetti e carte Olà comporta un minor volume di rifiuti da gestire, nel fine vita.

Olà, essendo un packaging mono materiale si ricicla direttamente nella raccolta della carta.

Da ultimo, ma non meno importante, la carta con cui è realizzato Olà è certificata PEFC (PEFC/18-31-452).

Questo marchio garantisce che la materia prima proviene esclusivamente da foreste gestite secondo precisi requisiti di sostenibilità ambientale e sociale.

Ogni acquisto di un prodotto con i marchi PEFC fa la differenza per le foreste e le comunità forestali di tutto il mondo.