Glisser,
l’antigrasso bianco,
pratico ed elegante
Il colore bianco evoca
purezza ed eleganza.
Se queste sono le caratteristiche distintive del tuo brand devi scegliere Glisser come tuo imballo antigrasso.
Glisser, permette di confezionare in modo ottimale pani speciali, pasticceria secca e altri cibi conditi perchè trattiene olio e unto.
Disponibile in carta e sacchetti di diversi formati per soddisfare tutte le esigenze di confezionamento, Glisser è un prezioso alleato che consente anche di ridurre l’utilizzo di vaschette e vassoi in plastica.
Idoneo al contatto con gli alimenti
PFAS FREE
Antigrasso
Riciclabile nella carta
Tutte le forme del packaging Glisser
Il supporto in antigrasso bianco Glisser
Il supporto antigrasso bianco Glisser è ideale per l’imballaggio di pani speciali, pasticceria secca e altri alimenti unti, grazie alla sua capacità di assorbire oli e grassi.
Offerto in vari formati di carta e sacchetti, per rispondere a tutte le necessità di confezionamento, Glisser rappresenta una soluzione utile per ridurre l’uso di contenitori e vassoi di plastica.
Perché scegliere Glisser
Glisser offre garanzie di tutela della salute del consumatore, essendo idoneo al contatto diretto con gli alimenti e PFAS FREE.
Diversamente dagli antigrasso avana, che evocano artigianalità e tradizione, il neuromarketing, ci spiega come il colore bianco trasmetta purezza, semplicità e ordine. Inoltre evoca sensazioni di pace, pulizia e neutralità, associandosi spesso a concetti di perfezione e igiene. È utilizzato inoltre per comunicare trasparenza, affidabilità e freschezza, rendendolo ideale per settori come il food.