Buste per affettati con Logo Ideabrill, affettati ottimi oggi come ieri

Gli affettati sono un alimento delicato: profumati appena affettati, buoni se mangiati al momento, oltre che molto nutrienti. Ma se non vengono conservati correttamente, è sufficiente un solo giorno per far sì che il colore cambi, il profumo svanisca, le fette perdano ariosità e l’affettato si impacchi e, quel che è peggio, che si sviluppino batteri.

Gli incarti e le buste tradizionali non sono sufficienti a evitare che questo accada: è invece necessario un imballaggio in grado di mantenere le proprietà organolettiche dell’alimento il più a lungo possibile.

Senza un packaging per alimenti che sia realmente salvafreschezza, offrire affettati di qualità può diventare difficile, se non impossibile, a causa della velocità di trasformazione e di deterioramento del prodotto lungo tutta la filiera.

L’incarto salvafreschezza e il sacchetto Salvafresco Ideabrill sono packaging innovativi e altamente performante, in grado di rispondere a tutte queste esigenze.

Grazie alla loro speciale formula brevettata, preservano le caratteristiche degli alimenti più a lungo di un tradizionale packaging per alimenti.

Inoltre, essendo idonei al contatto diretto e termosaldabile, garantiscono la massima igiene e rallentano il deterioramento dell’alimento, tutelando al cento per cento la salute del consumatore.

I test di shelf life sono una garanzia di freschezza

I packaging della linea Ideabrill sono stati testati sia dal punto di vista microbiologico che sensoriale per offrire certezze al consumatore.

Tutti i test eseguiti confermano che il Salvafresco Ideabrill preserva il colore, il sapore e il profumo di un prosciutto di media qualità per almeno tre giorni in più rispetto al confezionamento in un normale packaging.

E nel caso di alimenti di qualità premium la shelf-life risulta ulteriormente prolungata.

Non un semplice contenitore per affettati, ma un nuovo metodo di confezionamento

Per offrire un miglior servizio al consumatore e consentirgli di degustare l’affettato al meglio e semplificare il lavoro del banconiere, Ideabrill® propone un nuovo metodo di confezionamento, rapido e funzionale.

Questo metodo consente di portare a casa un “vassoio” da servire direttamente a tavola, per gustare l’affettato soffice e profumato, come appena tagliato.

Inoltre, una  volta che l’affettato sarà terminato, il sacchetto Salvafresco Ideabrill® potrà essere utilizzato per conservare altri alimenti nel frigo, o congelare i cibi nel freezer.

Ecco le 5 semplici mosse per garantire un affettato soffice e ben steso.


Scoprigusto Ideabrill per gli affettati sottovuoto

Con una packaging salvafreschezza con formula brevettata, idoneo al contatto diretto con gli alimenti come lo Scoprigusto Ideabrill, offrirai un servizio in più ai tuoi clienti che acquistano lo speck e il prosciutto sottovuoto.
Una volta aperta la confezione sottovuoto, infatti, lo potranno utilizzare per conservare al meglio i salumi nel frigo di casa, senza dover cercare un contenitore idoneo allo scopo.
Inoltre, quando utilizzato come packaging secondario,  lo Scoprigusto Ideabrill aggiunge un tocco di eleganza in più agli affettati confezionati sottovuoto.

Ecco le 4 mosse per garantire un affettato soffice e ben steso:

Stendere l’affettato sul lato corto dell’incarto e coprirlo con un foglio trasparente

Piegare l’incarto a metà

Inserire l’incarto nel Salvafresco Ideabrill®

Termosaldare il Salvafresco Ideabrill® in meno di 1 secondo

Vuoi provare i nostri prodotti?


Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento dei dati per l'invio di comunicazioni con finalità di marketing, diretto (ad es. via mail, sms, mm, fax)
Accetto la divulgazione a terzi dei miei dati per finalità statistiche e di marketing