Oléane®Street Food experience eccellente

Lo Street Food ha delle regole precise: tanto sapore, tante salse, tanta croccantezza!

Con degli alimenti di questo tipo, servono dei packaging in grado di contenere l’alimento al meglio, con elevate performance tecniche e che offrano al consumatore dei servizi aggiuntivi.

La linea antigrasso Oléane in kraft avana naturale è nata per sostituire la tradizionale carta paglia, con in più il vantaggio di essere idonea al contatto diretto con gli alimenti ed è il packaging consigliato per i fritti e gli alimenti molto conditi, che garantisce una Street Food Experience unica!

Oltre all’elevata resistenza all’unto Oléane dà la possibilità di servire cibi sempre croccanti e caldi come appena sfornati, dal momento che permette di scaldare gli alimenti che contiene nel forno tradizionale (fino a 150° per 20’), nel microonde (fino a 600w per 2’) e sulla piastra elettrica (fino a 220° per 5’).

Hamburger succulenti…

La speciale resistenza all’unto di Oléane antigrasso è una vera è propria barriera, che non consente all’olio di trapassare, né la formazione di antiestetici aloni sul sacchetto.

Grazie a queste caratteristiche, i packaging Oleane consentono di servire panini, hamburger e tutte le preparazioni ricche di salse, realizzando un impiattamento originale ed esteticamente perfetto.

Il Paniké, – il formato speciale porta panino, aperto sui due lati – , è l’ideale per contenere l’hamburger, mentre l’ampia gamma di formati di carte e sacchetti disponibili, offre tutto il necessario per completare la tavola in coordinato: dalla tovaglietta all’americana e il portaposate abbinato, ai piccoli formati per le monoporzioni di fritti, al cestino del pane.


…e fritti croccanti

Anche nel caso dei fritti Oléane è davvero imbattibile!
Per servire un fritto perfetto, con Oléane sono sufficienti tre semplici passaggi
Utilizza la carta Oléane per scolare i fritti direttamente dalla friggitrice, In un unico passaggio l’olio si deposita sulla carta
Poi, una volta trasferito nel sacchetto, o nel tradizionale cono, anche se ancora caldo il fritto non si inumidisce e quindi non diventa molle, ma rimane croccante e delizioso!


Vuoi provare i nostri prodotti?


    Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy
    Acconsento al trattamento dei dati per l'invio di comunicazioni con finalità di marketing, diretto (ad es. via mail, sms, mm, fax)
    Accetto la divulgazione a terzi dei miei dati per finalità statistiche e di marketing