Sacchetto 19 Logo Ideabrill il packaging ideale per i dolci lievitati

Panettone, Pandoro, Colomba, focaccia… sono tanti i dolci lievitati che appartengono alla nostra tradizione culinaria e che rappresentano per ciascuno di noi molto di più che un semplice dessert. Sono alimenti che evocano momenti di festa, di convivialità, di gioia, che richiamano il tepore di casa e l’affetto della famiglia. Sono preparazioni artigianali la cui bontà va conservata e tutelata al meglio, eccellenze che meritano una presentazione curata nei dettagli, un packaging che ne elevi la qualità percepita.

Esseoquattro ha raccolto questa sfida e ha progettato il Sacchetto 19 Speciale lievitati: un packaging salvafragranza, idoneo al contatti diretto con gli alimenti, dal design elegante, che è anche totalmente riciclabile nella carta, per rispondere alla richiesta sempre crescente da parte dei consumatori di packaging ecosostenibili.


Più bontà con la formula salva fragranza Ideabrill

Il Sachetto 19 è composto da una carta kraft di pura cellulosa a fibra lunga, altamente resistente, accoppiata ad un film trattato secondo la formula brevettata Ideabrill, in grado di preservare a lungo le caratteristiche dell’alimento, la sua consistenza e fragranza, poiché lo isola dagli agenti esterni, quali umidità, luce e raggi UV.

Grazie alla pratica chiusura con strip adesiva inoltre offrirai ai tuoi clienti la possibilità di conservare i tuoi dolci lievitati profumati e deliziosi, come appena sfornati, fino all’ultimo boccone.

Il Sacchetto 19 Ideabrill è il metodo di confezionamento che soddisfa in maniera eccellente tutte le esigenze di conservazione dei lievitati.

1 solo packaging è meglio di 3

Il design del Sacchetto 19 è stato studiato nel dettaglio per offrire una confezione per lievitati che, oltre alla perfetta conservazione dell’alimento, consenta di presentarlo in maniera impeccabile, ottimizzando anche l’uso dei materiali e quindi riducendo i costi. Essendo idoneo al contatto diretto con gli alimenti è infatti possibile introdurre il dolce direttamente all’interno del sacchetto, senza dover più utilizzare il sacchetto in plastica trasparente. Inoltre il suo design unico e la varietà di stampe disponibili lo rendono un packaging di per sé elegante e raffinato, tanto da non richiedere l’uso del box in cartone. Infine, se confezionato nella versione Smart (guarda i tutorial di seguito) che consente di realizzare anche una pratica maniglia per il trasporto, non sarà più necessaria nemmeno la shopper.

Realizza confezioni belle e veloci

Con il Sacchetto 19 la fantasia può spaziare senza limiti! Le confezioni che si possono realizzare sono davvero tante e tutte diverse, grazie alla possibilità di abbinare nastri personalizzati o accessori a tema festività, o stagionali.

Noi di Esseoquattro abbiamo studiato cinque diverse modalità di confezionamento, ognuna diversa per caratteristiche e design, ma tutte accomunate dalla semplicità e rapidità di realizzazione.

In questi cinque tutorial presentiamo la confezione Basic, semplicissima ma di grande effetto, la confezione Romantic, delicata e piena di charme, la confezione Smart, con la creazione della pratica maniglia, la confezione Chic, ricercata e senza fronzoli e la confezione Handy, dove il fiocco diventa un elegante manico.

Guarda i tutorial e poi lascia spazio alla fantasia per realizzare confezioni sempre nuove e originali!

Vuoi provare i nostri prodotti?


Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento dei dati per l'invio di comunicazioni con finalità di marketing, diretto (ad es. via mail, sms, mm, fax)
Accetto la divulgazione a terzi dei miei dati per finalità statistiche e di marketing
Elemento Decorativo Sito

Prodotti consigliati

Elemento Decorativo Sito