È arrivata la Nuova App Catalogo della Rosa

Siamo orgogliosi di presentare la nuova App Catalogo, studiata per consentire una consultazione facile e immediata delle referenze e permette di comunicare direttamente con noi del Team della Rosa, per sottoporre qualsiasi tipo richiesta, dalle semplici informazioni ai preventivi personalizzati.

L’App è stata progettata per rappresentare un valido supporto alla vendita per i distributori dei packaging della Rosa, che servono il normal trade e per offrire ai Buyer della GDO e dell’Industria un canale di comunicazione con l’Azienda, che faciliti e velocizzi il servizio.

Scopri tutte le funzioni dell’App Catalogo

È possibile navigare l’App Catalogo seguendo due differenti modalità: per Prodotto e per Alimento.

Navigando per prodotto scegli la categoria di interesse in funzione del tipo di supporto, delle sue caratteristiche e funzionalità.

Se invece scegli la navigazione per alimento, vedrai le referenze suddivise per settore di applicazione: Salumi e Formaggi, Macelleria, Pescheria, Ortofrutta, Panetteria, Pasticceria e Gelaterie, Ho.Re.Ca, Street Food e Delivery.

C’è poi una terza macro categoria, quella dei packaging NON FOOD, in cui sono presenti i packaging della versatile linea Zip & Strip, consigliata per tutti i settori non relativi agli alimenti: dall’abbigliamento, ai giocattoli, ai prodotti per la bellezza e la cura della persona… e molto altro ancora.

Tutte le informazioni accessibili in pochi clic

In pochi secondi raggiungerai tutte le informazioni complete di ciascun prodotto: stampa, grammature e formati disponibili, confezioni, pallettizzazione, consigli d’uso e di smaltimento.

Potrai infine selezionare il prodotto di cui necessiti e inviare una richiesta di preventivo direttamente al Team della Rosa, semplificando il tuo lavoro e abbreviando tutti i tempi di attesa.

Lasciati ispirare dai contenuti multimediali

La nuova App Catalogo Esseoquattro è anche ricca di contenuti multimediali, video e tutorial e di una sezione NEWS con lanci di nuovi prodotti, promozioni e anteprime sulle tendenze di settore.

Cosa aspetti? Scarica subito la nuova App Catalogo da Google Paly o App Store:

App Store: https://apple.co/3u4kZYh

Google Play: https://lnkd.in/eKA7b4eB