Christmas Feeling, tutte le emozioni del Natale

Il Natale descritto in un’unica parola? Emozioni.
E quando si tratta di “imprimere” le emozioni sui packaging alimentari, modestamente, il Team della Rosa non lo batte nessuno!

È quindi con un pizzico di orgoglio e tanta emozione che presentiamo Christmas Feeling, il nostro nuovo e originale coordinato per le festività 2023,un vero e proprio concentrato di sentimenti, romanticismo e tanto spirito natalizio.

Ispirate alle tipiche attività del periodo festivo invernale, le grafiche di questo coordinato riproducono una battaglia di palle di neve, due giovani innamorati che si guardano negli occhi e si sfiorano le mani, un pupazzo di neve e… un simpatico gattino acciambellato che sonnecchia pigro.
I colori e il trattamento grafico, in stile vintage, aumentano l’effetto di calore casalingo, dolcezza e gioia: tutte caratteristiche e peculiarità, che da sempre rendono unici i nostri packaging.

Il coordinato “Christmas Feeling”

Qualsiasi sia l’attività e alimento da confezionare, Christmas Feeling offre la soluzione di packaging di cui hai più bisogno.

Il coordinato è stato infatti studiato sui diversi supporti per soddisfare qualsiasi esigenza:

  • linea salvafreschezza Ideabrill: incarti e sacchetti ideali per confezionare carni, salumi, formaggi in tutta sicurezza e in grado di prolungarne la shelf-life.
  • linea antigrasso Olà: carte e sacchetti di varie dimensioni per tutte le necessità di gastronomia e Ho.Re.Ca.
    Questi packaging sono in grado di trattenere olio e unto, mantengono i fritti croccanti e consentono di riscaldare l’alimento che contengono in forno, nel microonde e sulla piastra elettrica.
  • packaging tradizionali: carta accoppiata avana e carta politenata, sovrainvolto avana, sacchetti velin e kbm. Anche quando si tratta di packaging tradizionali, al coordinato Christmas Feeling non manca proprio nulla!