Il Cono Olà trionfa allo Snacking D’Or 2024

Oops!… We did it again! Vincere non è facile e ripetersi, ancora meno, ma ce l’abbiamo fatta! Per il secondo anno consecutivo Esseoquattro si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento internazionale Snacking d’Or by France Snacking.
Quest’anno abbiamo ottenuto il premio Prix Spécial du Jury, nella categoria Emballages, grazie al nostro pratico Cono Olà, con stampa The Rose Experience.

Il Cono Olà è un prodotto in carta antigrasso, che rappresenta una soluzione pratica ed efficace per cibi fritti e ricchi di condimento, sia per lo street food sia per servire i finger food durante eventi e catering in generale. I Coni della Rosa sono idonei al contatto diretto con tutti gli alimenti, resistono all’unto, non si macchiano e, altra fondamentale caratteristica per un packaging di qualità, l’elevata grammatura della carta protegge le mani dal calore.

Addio fastidiose macchie di unto!

I Coni antigrasso Olà sono stati progettati per contenere le monoporzioni di fritto per lo street food da passeggio, ma sono anche un’ottima soluzione, con un tocco di originalità per i finger food nei buffet.  Packaging customer oriented, i Coni Olà sono pensati per fare la differenza in termini di servizio al cliente: oltre a garantire la sicurezza alimentare, dal momento che la carta Olà è idonea al contatto diretto con tutti gli alimenti, sono infatti in grado anche di preservare mani e vestiti da macchie di olio e unto. Un packaging flessibile, in grado di sostituire le vaschette in plastica, importante caratteristica, che comporta una significativa riduzione degli ingombri lungo tutta la filiera e, quindi, anche nel trasporto.

«Vincere un premio così prestigioso per due anni consecutivi è per noi un motivo di grande orgoglio e la conferma che il nostro lavoro sta andando nella giusta direzione. Da sempre cerchiamo di venire incontro ai bisogni dei consumatori, realizzando di volta in volta prodotti sempre più pratici e performanti, migliorandoci di continuo, soprattutto in termini di sicurezza alimentare e sostenibilità. Questo riconoscimento rappresenta un altro grande risultato per tutto l’affiatato Team della Rosa», Silvia Ortolani, Direttore Commerciale di Esseoquattro.

Scopri di più sui Packaging antigrasso Olà

Cono The Rose Experience
Cono The Rose Experience