Wanderlust: il mondo a portata di mano
OGNI STAMPA UNA DESTINAZIONE
LA COLLEZIONE
nome [wan-der-lust]
Termine tedesco che significa spirito vagabondo, passione per il viaggio, desiderio di scoprire nuovi sapori, incontrare nuove culture.
Viaggiare è un modo di sentirsi liberi e di essere felici.
Questa forma di libertà è venuta meno nell’ultimo anno, in cui siamo stati costretti alla staticità e all’isolamento. Ma la fantasia non può essere contenuta da confini fisici: la mente può viaggiare molto di più di quello che si può fare con i piedi.
Da qui nasce Wanderlust, la nuova collezione di Esseoquattro che, attraverso la rappresentazione degli iconici skyline delle più belle città del mondo, ti consente di viaggiare anche quando non si ha la possibilità di prendere la valigia in mano e partire.
Linea Antigrasso Olà
Usi consigliati
Pasticceria, panetteria, gastronomia, rosticceria, ho.re.ca, street food
Sacchetti Velin
Usi consigliati
Panetteria, ortofrutta, non food
Wanderlust sostiene Women for Freedom
La collezione Wanderlust è ispirata alla sensibilità di chi ama conoscere culture lontane e crede che l’incontro tra esse sia fonte di reciproco arricchimento.
Con questi presupposti Esseoquattro ha scelto di devolvere parte del ricavato della vendita di questa collezione a Women For Freedom, Onlus impegnata a sostenere donne e bambini in situazioni di disagio, in Italia e nel mondo, per aiutarli raggiungere l’indipendenza economica e quindi la libertà.