Mangiare con gli occhi non è solo un modo di dire

Il cibo si sceglie con gli occhi, si desidera per il suo profumo e, solo in un secondo momento, ci si innamora delle sua freschezza e del suo sapore.

Per questo motivo è un’esperienza che coinvolge tutti i sensi, in cui il packaging gioca un ruolo decisamente importante

Infatti, quando si dice “Mangiare con gli occhi”, si fa riferimento a un vero e proprio meccanismo che nel nostro cervello stabilisce la comunicazione diretta fra i centri che controllano la vista e quelli che regolano l’appetito.

I packaging della Rosa, oltre a essere altamente performanti, grazie al loro design e alle loro caratteristiche tecniche, hanno anche un impatto visivo curato nel dettaglio: delle grafiche esclusive, studiate per accendere questi meccanismi.

Vuoi provare i nostri prodotti?


    Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy
    Acconsento al trattamento dei dati per l'invio di comunicazioni con finalità di marketing, diretto (ad es. via mail, sms, mm, fax)
    Accetto la divulgazione a terzi dei miei dati per finalità statistiche e di marketing