Buste per salumi Ideabrill insaccati e sottovuoto sempre perfetti

Gli insaccati sono prodotti che il consumatore è abituato a vedere esposti, ma che necessitano di essere protetti, sia dagli agenti atmosferici, che dall’essere maneggiati eccessivamente.

Conservare i profumi e la consistenza del salume, preservare l’igiene e, al contempo, mettere il prodotto bene in mostra agli occhi dei consumatori è oggi possibile, se si sceglie il packaging giusto.
Lo Scoprigusto Ideabrill con banda microforata assolve a tutti questi compiti e, in più aggiunge anche un tocco di artigianalità o di eleganza al confezionamento, a seconda dei tuoi obiettivi di marketing.

E per presentare al meglio i salumi sottovuoto, c’è lo Scoprigusto Ideabrill con banda non microforata, perfetto come packaging secondario.

I test confermano: con lo Scoprigusto IdeabrillⓇ il salame è più buono

Lo Scoprigusto Ideabrill nella variante con banda microforata è perfetto per contenere il salame e gli insaccati in generale perché, alla formula salvafreschezza brevettata, si aggiunge la speciale banda microforata che lascia “respirare” l’alimento, conservandolo al meglio.

Le analisi sensoriali eseguite su un gruppo di panelisti hanno confermato che, anche dopo 60 giorni dal confezionamento, il gusto e la consistenza del salame conservato nello Scoprigusto Ideabrill con banda microforata sono gradevoli e nettamente migliori dello stesso prodotto, conservato in un packaging tradizionale.

Offri un servizio in più ai tuoi clienti

Anche quando si tratta di salumi sottovuoto, come lo speck, la mortadella, la coppa, o lo stesso prosciutto, il packaging assume un’importanza particolare nella presentazione dell’alimento.

Lo Scoprigusto Ideabrill con banda centrale o laterale non microforata è il packaging secondario ideale per presentare questi prodotti in maniera efficace e, nella versione avana, aggiunge anche un tocco di artigianalità al prodotto, aumentando la qualità percepita dal consumatore.

Vuoi provare i nostri prodotti?


Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento dei dati per l'invio di comunicazioni con finalità di marketing, diretto (ad es. via mail, sms, mm, fax)