Il re degli antigrassoper la regina dello street food

Quando si parla di street food made in Italy la mente corre subito alla piadina romagnola: una pietanza semplice e dalle origini povere, ma la cui popolarità è andata ben oltre i confini nazionali.

Gli ingredienti con cui può essere farcita vanno dalle combinazioni più  tradizionali come crudo, rucola e squacquerone, a quelle più innovative ed esotiche, come l’hummus, il tofu o l’insalata di pollo. La costante che caratterizza la piadina, è la presenza di formaggi grassi e, o di condimenti piuttosto unti.
Si tratta di un alimento goloso, ma alquanto pericoloso per l’elevata possibilità di macchiarsi mentre lo si gusta.

Per consentire ai tuoi clienti di consumare le piadine più ricche, senza correre il rischio di sporcarsi mani e vestiti utilizza Oléane, la carta e i sacchetti ultra resistenti all’olio e all’unto.

Avvolgendo la piadina nell’incarto Oléane o, se preferisci, confezionandola in un sacchetto, garantirai ai tuoi clienti un asporto sicuro… e senza macchia.


Non solo piadina…

La diffusione dell’ethnic food è inarrestabile e sempre più numerose sono le persone, in tutto il mondo e di tutte le fasce d’età, che amano il kebab, il piatto di origine turca a base di  carne di agnello manzo, o pollo, che nella versione da passeggio viene avvolta nel pane arabo, con l’aggiunta di verdure miste, e varie, abbondanti salse.

Per offrire questo particolare cibo ai tuoi clienti consigliamo di utilizzare Paniké, il supporto in Oléane, in un formato particolare, studiato appositamente per essere pratico e funzionale.
Paniké, infine, è ottimo anche come packaging per quello che è oramai è il più classico dell’American street food: l’hamburger.

Vuoi provare i nostri prodotti?


Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento dei dati per l'invio di comunicazioni con finalità di marketing, diretto (ad es. via mail, sms, mm, fax)
Struttura 2

Prodotti consigliati

Struttura 1