Sacchetto pesce con Logo Ideabrill niente odori, solo freschezza

Il pesce è un alimento sano e bilanciato, grazie alla presenza al suo interno di grassi prevalentemente insaturi, ricchi di omega 3 e di sali minerali; inoltre ha un minore contenuto di colesterolo rispetto alla carne e risulta anche più digeribile, perché contiene meno grasso e meno tessuto connettivo.
A fronte di tutto ciò, però, presenta svariate problematiche di conservazione in quanto è un alimento soggetto a un rapido deterioramento e il consumatore, prima di procedere all’acquisto, deve essere certo della sua freschezza, che deve essere garantita in tutta la filiera, fino alla sua tavola.
Inoltre il pesce ha anche altri aspetti sgradevoli, sia per il consumatore finale, come l’odore e la presenza di liquidi, che per il banconiere della pescheria che spesso si trova a dover confezionare il prodotto con le mani umide, o addirittura bagnate.

Offrire ai propri clienti del pesce che si mantenga fresco fino all’arrivo a casa, evitando la fuoriuscita di odori e di liquidi in auto o nel frigo rappresenta per le pescherie una vera e propria sfida… che vincerai facilmente con i packaging Ideabrill dedicati al tuo settore: l’Imprigionagusto e il Sacchetto 11 Pescheria.

Imprigionagusto Ideabrill: il packaging per il pesce che fa la differenza

L’Imprigionagusto Ideabrill è costituito da un kraft di pura cellulosa a fibra lunga umido resistente che puoi maneggiare anche con le mani bagnate senza temere che si deteriori, accoppiato a un film hdt 12, trattato secondo la speciale formula salvafreschezza Ideabrill, che garantisce massima sicurezza durante tutta la filiera dal bancone a casa. Inoltre l’Imprigionagusto Ideabrill è termosaldato in ogni sua parte e, per sigillare completamente il pesce, lo puoi chiudere tramite termosaldatrice in soli 1,2 secondi, dando così ai tuoi clienti una garanzia di igiene totale.
Una volta termosaldato, l’Imprigionagusto Ideabrill non farà più uscire nemmeno una goccia di liquido, né passare sgradevoli odori e manterrà al suo interno la temperatura costante per circa un’ora: l’ideale per trasportare a casa il pesce, anche nei mesi più caldi.

Packaging primario o Maxi Bag: l’Imprigionagusto contiene tutto il pesce che vuoi

Come tutti i packaging Ideabrill, anche l’Imprigionagusto è idoneo al contatto diretto con gli alimenti e quindi può essere utilizzato per contenere un solo pesce di grandi dimensioni, o in quantità maggiori, oppure come maxi bag, per confezionare più alimenti, ognuno incartato singolarmente nell’incarto idrorepellente firmato Esseoquattro.

Sacchetto 11 Pescheria: design e praticità

Il Sacchetto 11 Speciale pesce unisce la formula salvafreschezza della gamma Ideabrill a una serie di accessori che ne ottimizzano la praticità, come il fondo ovale che consente al sacchetto di stare un piedi da solo e la zip interna, che permette di aprire e chiudere il sacchetto in maniera sempre sicura.

Il Sacchetto 11 è l’ideale anche per confezionare il pesce con del ghiaccio, perché manterrà la temperatura e non farà mai uscire una goccia di liquido, nemmeno ribaltandolo.

Idoneo al contatto con gli alimenti, può essere utilizzato per inserire direttamente il pesce, oppure più prodotti, incartati singolarmente.

Vuoi provare i nostri prodotti?


Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento dei dati per l'invio di comunicazioni con finalità di marketing, diretto (ad es. via mail, sms, mm, fax)