Logo Ideabrill e Bateconservano meglio frutta e verdura

La frutta e la verdura, alimenti portatori di tanti effetti benefici per la salute, meritano un packaging che le conservi al meglio e il più a lungo possibile.

E a seconda che si tratti di verdure e frutta intere, o già sbucciate e tagliate, le condizioni di conservazione variano di molto, condizioni che i tradizionali sacchetti avana o alios non sono in grado di garantire.

Anche in questo caso Esseoquattro ha la risposta giusta: i packaging esclusivi Bate, lo  Scoprigusto Ideabrill  e lo Scoprigusto Ideabrill con banda microforata incontrano le richieste del settore ortofrutta soddisfacendole appieno.

Bate, il più forte e resistente

Progettato appositamente come imballo per la frutta e la verdura intere, Bate possiede importanti qualità tecniche, che lo rendono un packaging indispensabile per il settore ortofrutta.

È composto di un kraft di pura cellulosa a fibre lunghe, che assicura un’ottima resistenza al peso delle verdure ed è umido resistente, pertanto contribuisce alla loro corretta conservazione .

Bate, essendo un packaging in carta, è escluso dal campo di applicazione della legge 123/2017 ed è gratuito per i consumatori finali.

Inoltre, in linea con la nostra filosofia di attenzione e rispetto per l’ambiente, abbiamo studiato questo packaging con un obiettivo ambizioso: sostituire completamente le vaschette in plastica utilizzate per il trasporto e la commercializzazione della frutta e della verdura confezionata a peso fisso.

L’ecosostenibilità è un bisogno esplicito per il consumatore finale e la competitività di un’impresa si gioca proprio sulla capacità di rispondere queste richieste, che determinano il grado di fidelizzazione del cliente.

Ecco perché passare al Bate non solo ti renderà davvero eco-friendly, ma ti distinguerà e renderà più competitivo dei tuoi concorrenti.

Bate, un packaging strategico per i grappoli d’uva

Tra la frutta venduta già confezionata, a peso fisso, l’uva occupa un posto da protagonista. Bate, grazie alle importanti qualità tecniche di resistenza al peso e all’umidità si è affermato come packaging ottimale anche per il trasporto e la conservazione dei grappoli d’uva.
Anche l’occhio vuole la sua parte e un banco a libero servizio che espone l’uva nei sacchetti Bate, anziché in anonime vaschette in plastica, rafforzerà le motivazioni d’acquisto dei tuoi clienti.

E se la frutta e la verdura sono già tagliate, c’è lo Scoprigusto Ideabrill con banda microforata

I ritmi frenetici della vita di oggi spesso non ci consentono di dedicare il tempo che vorremmo alla cucina,  e ci porta a volte a rinunciare a piatti sani e nutrienti, come il minestrone di verdure, oppure a una macedonia di frutta,  perché la loro preparazione richiede un po’ di pazienza e di tempo in più.

I fruttivendoli che vogliono andare incontro ai loro clienti e dare un servizio aggiuntivo oggi possono contare su un prezioso alleato: lo Scoprigusto Ideabrill con banda microforata, perfetto per contenere e conservare la frutta e le verdure fresche, già tagliate e sbucciate.

lo Scoprigusto Ideabrill con banda microforata è perfetto anche per l’insalata mista fresca, che potrai offrire ai tuoi clienti già pronta per l’uso.

I prodotti specializzati

Vuoi provare i nostri prodotti?


Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento dei dati per l'invio di comunicazioni con finalità di marketing, diretto (ad es. via mail, sms, mm, fax)