Fritti che passione… con i packaging giusti!

Servire un fritto sempre croccante, asciutto e ben caldo è una sfida che può essere vinta facilmente, se si utilizza il packaging giusto, che consente di organizzare il servizio in maniera efficiente e offre anche degli importanti plus per i tuoi clienti.

OléaneⓇ, perfetto per i tuoi fritti

Oléane è il kraft avana con una resistenza massima all’unto: una vera e propria barriera all’olio, che non trapassa e non lascia nemmeno aloni.

Nel caso di fritti come le verdure, il pesce, o i tradizionali arancini, è possibile versare l’alimento dal cestello delle friggitrice direttamente sull’incarto, per scolare il primo olio

E per servire il tuo fritto a tavola, utilizza Oléane come base per taglieri, come sopra piatto o per fare il tradizionale “cuoppo”.

E per servire le patatine fritte, o gli alimenti da servire singolarmente,anche da asporto,  come gli arancini, puoi utilizzarei sacchetti  in Oléane, formato 10×14 nella grammatura 70gr. che elimina  il rischio di macchie di unto e  protegge anche le mani dal calore dell’alimento, appena cotto.

Fritti sempre caldi e croccanti

Oléane è idoneo per riscaldare gli alimenti che contiene sia in forno tradizionale (fino a 150° per 20’), che in microonde (fino a 600w per 2’): una soluzione davvero pratica per l’asporto, che consente ai tuoi clienti di mettere in tavolo un fritto sempre caldo e croccante.

Vuoi provare i nostri prodotti?


Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento dei dati per l'invio di comunicazioni con finalità di marketing, diretto (ad es. via mail, sms, mm, fax)
Struttura 2

Prodotti consigliati

Struttura 1