Sacchetto farina Logo Ideabrill la soluzione più funzionale e performante

La farina è un prodotto delicato e facilmente soggetto a deterioramento o contaminazione e le condizioni ambientali influiscono pesantemente sulla sua conservazione, dal momento che teme molto il calore e l’umidità eccessivi, responsabili di un suo veloce deterioramento.

Conservare la farina in un packaging che la preservi dagli agenti esterni per evitare che maturi velocemente e irrancidisca è pertanto essenziale.

I packaging salvafreschezza Ideabrill sono in grado di isolare la farina dall’umidità, contribuendo in maniera determinante alla sua corretta conservazione.
Tutto questo è possibile perché sono composti da un krat accoppiato a un film trattato secondo la speciale formula brevettata Ideabrill, che influisce positivamente sulla shelf life degli alimenti, prolungandola.

Questo si traduce in un vantaggio diretto per il consumatore finale che potrà conservare la farina più a lungo ed anche acquistarne in maggiore quantità, senza temere di doverla buttare perché irrancidita, o addirittura di dover disinfestare la dispensa da quelle fastidiose farfalline.

Vuoi provare i nostri prodotti?


Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento dei dati per l'invio di comunicazioni con finalità di marketing, diretto (ad es. via mail, sms, mm, fax)
Accetto la divulgazione a terzi dei miei dati per finalità statistiche e di marketing